Bisceglie, 2 agosto 2024 – L’Ufficio Stampa e Comunicazione dell’AS Bisceglie Calcio ha un nuovo responsabile al timone: si tratta di Francesco Lucivero, che entra ufficialmente a far parte della famiglia nerazzurro stellata.
Classe 1986, giornalista pubblicista iscritto all’Albo, Lucivero si è fatto le ossa nelle redazioni locali biscegliesi, prima di trasferirsi a Milano dove ha iniziato proficue collaborazioni con importanti realtà editoriali nazionali e internazionali. Grande appassionato di sport, non ci ha pensato due volte quando gli è stata prospettata la possibilità di curare la comunicazione del Bisceglie Calcio, accogliendo la proposta con grande entusiasmo.
«Siamo felici di avere con noi Francesco, si è subito mostrato carico per questa nuova avventura e siamo sicuri che lavorerà bene con noi – dichiara in merito il Direttore Generale del Bisceglie Calcio, Renato Ferrulli –. Colgo l’occasione per ringraziare, a nome della società, chi lo ha preceduto, Mino Dell’Orco, che ha svolto il compito di addetto stampa per lungo tempo, sempre con passione e dedizione».
Il Bisceglie Calcio augura a Francesco Lucivero un buon lavoro in vista della sua nuova avventura!
La dirigenza